I gioielli in acciaio si rovinano al contatto con l’acqua?
I gioielli in acciaio sono un’alternativa economica rispetto a materiali preziosi come l’oro o l’argento, e proprio per questo stanno avendo un forte successo.
Con l’arrivo dell’estate, delle gite al mare, o le giornate in piscina, viene spontaneo chiedersi: mi dovrò levare i gioielli prima di entrare in acqua?
Fortunatamente la risposta è: NO!
Purtroppo spesso in commercio si trovano orecchini in leghe metalliche che ad un primo impatto possono avere lo stesso aspetto dell’acciaio ma con prestazioni inferiori: si ossidano, macchiano la pelle, perdono di brillantezza.
I gioielli Biloux sono waterproof, resistono quindi sia all’acqua dolce che a quella salata.
L’acciaio, grazie alla sua composizione, si rivela un materiale altamente resistente alla corrosione che ti permetterà di mantenere il tuo stile anche in costume da bagno. Inoltre, non ossidando, eviterà di lasciare segni sgradevoli sulla tua pelle.
Il consiglio che ti do è di pulire i tuoi gioielli con un panno morbido di microfibra a fine della giornata, in modo da togliere eventuali tracce di salsedine, protezione solare o sudore e far tornare il tuo gioiello alla sua lucentezza originale.
Se hai bisogno di ispirazione per i tuoi look estivi, dai un’occhiata alle nostre collezioni e trova il gioiello che fa per te!